How I met your mother Mamma E Papà
S9, E10: All'arrivo di suo padre in hotel, Barney escogita un piano che infastidisce Robin. Nel frattempo, Ted è convinto che qualcuno l'abbia incastrato, rovinandogli un incarico di nozze.