Boss Mania
S2, E5: Kane ordina una retata anti-corruzione e fa arrestare svariati membri della sua stessa macchina politica. Kitty O’Neil distrugge la campagna elettorale di Zajac proprio quando sembra il favorito. I sintomi della malattia di Kane raggiungono il punto di ebollizione. Il sindaco non distingue più le allucinazioni dalla realtà.