Chicago PD Memorie
S9, E20: Voight e la squadra indagano su un caso irrisolto alla ricerca di indizi per risolvere un nuovo e sconvolgente crimine. Il caso, imperniato di ricordi ormai sopiti, suscita in Burgess e Ruzek la preoccupazione per la salute mentale di Makayla.