Meno ore per tutti
S4, E20: Quando una foto di un pasticcio al negozio 1217 diventa virale, Amy (America Ferrera) e Jonah (Ben Feldman) cercano di usarla a loro vantaggio, mentre Dina (Lauren Ash) comincia a dare la caccia al twittatore anonimo.