Mente Diabolica
S2, E12: Holmes e Watson si trovano faccia a faccia con Moriarty quando la loro storica nemica viene chiamata come consulente in un caso di rapimento. Nel frattempo, il Detective Bell prosegue la sua battaglia sulla strada verso la riabilitazione.