Burn Notice - Duro a morire Messaggi contraddittori
S6, E2: Pur di vedere Fiona che è rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, Michael chiede un favore al suo vecchio agente addestratore, Tom Card. Lui aiuterà Tom a portare a termine una missione molto pericolosa, e se avrà successo Tom lo aiuterà a vedere Fiona.