Grey's Anatomy Mi piaci di più quando sei te stessa
S6, E12: Derek affronta Richard poiché ha scoperto i suoi problemi con l'alcol. Izzie spera di riconciliarsi con Alex. Sale la tensione fra Teddy, Cristina e Owen dopo la sconvolgente confessione di Cristina.