Due uomini e mezzo Mille farfalle congelate
S5, E16: Alan pianifica il matrimonio di Evelyn con Teddy (ROBERT WAGNER), mentre Charlie insegue la sua futura sorellastra e la subdola figlia di Teddy, Courtney (JENNY McCARTHY).