S9, E3: La criminalità sale quando un'ondata di caldo investe Oahu, costringendo McGarrett e Danny a dare la caccia a una rapinatrice. In più, l'auto di Tani e Junior viene rubata durante il servizio, e Grover gioca la partita di golf più bella di sempre.