Big Sky Mirtilli
S2, E2: Cassie accetta il caso di una persona scomparsa portato da una fidanzata preoccupata. Jenny continua a cercare indizi collegati al misterioso incidente del camion. Max, Harper, Madison e Bridger sono in conflitto per del denaro rubato.