Miss Twin Peaks
S2, E21: Windom Earle prende di mira il concorso di Miss Twin Peaks. Lucy sceglie un padre per il suo bambino. Leo viene punito per aver liberato il maggiore Briggs. Cooper trova la chiave per entrare nella Loggia Nera. Annie e Cooper si fanno un giuramento.