The Americans Missione
S1, E1: The Americans è una serie d’epoca sul complesso matrimonio di due spie del KGB a Washington che si fingono americane. Il matrimonio combinato di Philip e Elizabeth Jennings, viene messo alla prova dalla Guerra Fredda. Le tensioni aumentano anche all’arrivo di un nuovo vicino, membro di una divisione di controspionaggio che combatte gli illegali del Direttorato S del KGB.