S2, E18: La squadra si rende conto ci potrebbe essere stato un errore in un vecchio caso, in grado di mettere tutti in pericolo. Il rapporto tra Olivia e Jake si intensifica, mentre la relazione di Fitz e Mellie è in crisi.