Burn Notice - Duro a morire Molto tempo fa
S3, E9: Michael scopre che qualcuno all'agenzia sta ricontrollando la sua documentazione. Intanto il fratello di Fiona, Sean, le fa visita per avvisarla che qualcuno sta arrivando in città per ucciderla.