Morto che cammina
S2, E14: Mentre riesamina uno dei casi irrisolti di Sherlock, Joan scopre un omicidio collegato a un raro fossile preistorico. Nel frattempo, Sherlock si trova in un territorio inesplorato: i doveri di sostenitore della sobrietà invadono i confini personali.