Moto e bebè
S3, E1: Una banda di motociclisti frequenta il ristorante di famiglia di Bob mentre piangono la perdita del loro amato leader Horny Dave. Louise ha una crisi di identità quando non riesce a trovare le sue orecchie da coniglio e tutti simpatizzano con lei.