S9, E16: Parte 1 di 2. Pam ha un colloquio di lavoro a Philadelphia con un manager che le fa scattare un déjà-vu. Dwight si fa aiutare da Angela per lavare l'anziana zia Shirley. Andy torna dal suo lungo viaggio in barca.