Rizzoli & Isles Murderjuana
S6, E14: Jane e Maura collaborano alla risoluzione di un caso dopo che vengono sollevate alcune domande enigmatiche. Jane prosegue la sua missione per proteggere Maura ed Angela, ma a che prezzo?