The Americans Nanerottoli
S4, E10: Quando l’indiscrezione di Paige minaccia di tornare a galla e distruggere la famiglia, Philip ed Elizabeth sono in difficoltà e Paige si trova a dover rivalutare chi sono davvero i suoi genitori.