Ne resterà soltanto uno
S2, E10: Henry accetta con riluttanza di andare a un doppio appuntamento. Il tentativo di Wilhelmina di cambiare la sua meschina immagine fallisce dopo un bisticcio con la ragazza più amata d'America.