Nebraska
S6, E7: Dexter si reca in Nebraska per sistemare alcune questioni in sospeso del passato. Intanto, Debra fa i conti con le difficoltà che sono seguite alla sua promozione mentre conduce le indagini sul caso dell'Apocalisse.