Revenge Nella tana del lupo
S3, E12: Fisicamente e mentalmente provata, Emily si ritrova più sperduta che mai, circondata dai suoi nemici. Ma una rivelazione cambia le regole del gioco e conduce a un nuovo percorso di distruzione.