Nero e blu
S2, E6: Jaimie e il sergente Renzulli rispondono a una chiamata del 911 e cercano di entrare in un edificio di Harlem dove c'è la chiesa del Reverendo Potter, un pastore nero che ama la luce dei riflettori della stampa e non perde occasione per criticare Frank.