Run the World Nessun rimpianto
S2, E8: Renee offre aiuto a Jason per il listening party. Whitney si rivolge a Ola per un po’ di conforto, ma continua a chiedersi se potranno mai essere amici. Barb segue il suo stesso consiglio: meglio agire finché si è in tempo che vivere con un rimorso.