Nessuna via d'uscita
S1, E4: Dopo aver saputo di più sulle origini di Piper, Jo deve prendere una decisione. Nel frattempo, Benny ingaggia un amico per scoprire i file segreti di Kindred, e Chris si scontra con un informatore.