S1, E7: Ray proibisce a Bridget di vedere Marvin, ma lei gli fa visita lo stesso e ha un incontro spaventoso. Nel frattempo, Ray va a Boston per cercare Sully e Frank tenta di chiudere le indagini di Van Miller.