S4, E1: Quando la pandemia di COVID-19 colpisce Seattle, l'equipaggio della Stazione 19 cerca ulteriore supporto. Andy cerca di dare un senso al ritorno di sua madre mentre un gruppo di adolescenti provoca involontariamente un incendio.