Scandal Niente sole all'orizzonte
S3, E13: Leo cerca di portare alla realtà Sally, chiamando un pastore per farla ragionare, mentre Fitz affronta in modo brillante il primo dibattito presidenziale. Olivia riceve una notizia sconvolgente prende una decisione estremamente difficile.