S3, E11: Mentre cercano l'approvazione di Pruitt per la loro relazione, Andy e Sullivan entrano in azione quando i funzionari dell'immigrazione fanno irruzione nel ristorante. Inoltre, Travis viene trascinato in un pranzo imbarazzante.