Nobody's Fault
S8, E11: In seguito a un accoltellamento compiuto da un paziente in crisi psicotica, il dottor House e il suo team vengono messi sotto accusa dal dottor Walter Cofield (la guest star Jeffrey Wright), ex mentore di Foreman.