Code Black Noi tappiamo i buchi
S1, E2: Christa cerca di convincere Neal a eseguire un intervento chirurgico su una paziente e assicurarle di avere dei figli. Nel frattempo un giocatore di hockey, sconvolto dalla propria diagnosi, litiga con Mario.