Grey's Anatomy Non eravamo ad un passo dalla meta?
S3, E25: È il giorno delle nozze per Cristina e Burke. Gli specializzandi scoprono i risultati dell'esame. Viene annunciato il successore del primario. Callie e George prendono una decisione sulla loro storia.