Non lasciarmi solo
S2, E10: Un controllo di routine su una potenziale minaccia terroristica si conclude con Burgess ricoverata in ospedale, mentre l'Intelligence si ritrova tra le mani un caso di una serie di crimini collegati ben pianificati.