Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane NON MI GUARDARE
S2, E19: Carlos e Gabrielle ottengono la custodia temporanea di Lily. Il padre e la matrigna (l'attrice Carol Burnett) di Bree arrivano in città per sistemare le cose. Karl riappare improvvisamente nella vita di Susan.