Arrested Development Non ti scordar di me
S3, E3: Michael cerca di tenere Rita lontana dalla sua famiglia, mentre George Senior tenta di sfuggire agli arresti domiciliari. Nel frattempo, Tobias cerca di rafforzare la fiducia di Buster.