Nonnina
S2, E5: Maura lega con Davina e Shea, che la spingono a re-immaginare il proprio passato. C'è uno scontro di culture alla visita della famiglia adottiva di colton e Josh deve prendere una difficile decisione. Ali si trova sempre più attirata da Leslie alla Cerimonia della Luna Nuova. Sarah cerca di rimettersi in riga e va da un Life Coach, ma opta per un tipo di rimedio diverso con il dottor Steve.