Nuoto sincronizzato
S2, E3: I bambini non vogliono andare a lezione di ginnastica e si inventano che devono andare a uno studio indipendente di nuoto sincronizzato. Nel frattempo, Bob riceve una nuova macchina per servire gelato cremoso al ristorante.