Nuova vita a New York
S5, E14: Pochi mesi dopo la fine del club di Glee, i New Directions si adattano alle nuove vite nella Grande Mela: Blaine e Sam si trasferiscono con Kurt,mentre Artie ha difficoltà a muoversi per le strade di Manhattan. Mercedes lavora al suo album. Tra le performance musicali: "Downtown", "You Make Me Feel So Young", "Best Day of My Life", "Rockstar", "Don't Sleep In The Subway", e "People".