Charmed Occhio per occhio
S5, E6: In cerca di consigli dalla sua chiromante riguardo i suoi poteri perduti, Phoebe in una visione scopre che un demone vuole ucciderle dopo aver assassinato l'ultima strega della congrega che dovevano proteggere.