S8, E7: Ian sfida la pazienza di Fiona fondando e portando davanti casa sua un movimento "Occupiamo Fiona", mentre Lip lotta per portare il professor Youens (Alan Rosemberg) in tribunale per il suo processo per guida in stato d'ebrezza.