Dexter Ogni cosa è illuminata
S5, E5: Dexter ha a che fare con un cospiratore indesiderato e deve prendere una decisione difficile riguardo al proprio destino. Intanto, l'uomo teme che la morte di Rita possa aver avuto conseguenze devastanti su Harrison.