NCIS Oltre le apparenze
S16, E6: L'NCIS arriva su una scena del crimine e Torres riconosce la vittima, un vecchio amico dell'accademia di polizia. Nel frattempo, Jimmy pensa che il laboratorio sia infestato dai fantasmi perché gli oggetti cambiano posto misteriosamente.