Elementary Omicidi alla noce moscata
S3, E7: Un annoiato Sherlock mette al servizio di Joan le sue doti investigative per rintracciare una donna scomparsa da cinque anni. L'unico indizio è l'odore di noce moscata sul luogo della sparizione.