Omicidio al buio
S3, E22: Avviene un omicidio mentre Jessica (Angela Lansbury) sta registrando uno dei suoi romanzi per la serie di audiolibri Gialli per Non Vedenti. Con Michel Cole, Charlie Daniels e Jonna Lee.