Ondata Di Caldo
S5, E9: Nick e Reagan hanno una calorosa discussione su chi debba scegliere il miglior condizionatore per il loft. Nel frattempo, Winston usa la sua "voce da poliziotto" per spingere Schmidt a preparare Cece all' audizione per giornalisti.