New Girl Operazione Lince
S6, E16: A San Valentino, Jess cerca di convincere gli amici di essere assolutamente appagata dalla singlitudine. Nel frattempo, Schmidt compete per una grande promozione e i piani di Winston per chiedere Aly in sposa subiscono un'accelerazione.