90210 Ora di punta
S4, E2: Nel tentativo di riottenere il suo status, Naomi prova a entrare in una nota confraternita e, assieme ad Annie, affronta l'iniziazione. Annie scopre un segreto scioccante riguardo Jeremy che potrebbe compromettere il suo futuro.