Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane ORA LO SO, NON AVER PAURA
S4, E6: Carlos tronca la sua relazione con Edie; Susan trova il presunto padre defunto di Mike. Una consegna inattesa a una festa di Halloween sorprende il vicinato.