Phineas e Ferb O.S.B.A Files - Prima parte
S4, E35: Il quartier generale dell'O.S.B.A. cade nelle mani del malefico Professor Parenthésis: gli Agenti Animali smettono di compiere il loro dovere quando minuscole pulci-robot, da lui create, iniziano a controllarne la mente, annullandone la volontà.