S2, E8: Maura impara cose nuove riguardo l'essere una trans e si avvicina a Shea quando lei si offre volontaria per il telefono suidici. Josh investe tutte le proprie energie nella carriera, avviandosi su un sentiero incauto. Dopo una cena rivelatrice con Shelly e il suo nuovo uomo, Buzz, Ali e Sarah decidono di mettersi in viaggio verso il festival musicale Idylwild Wimmin's con Maura.